Racconti Erotici > trans > Incontinenza fecale
trans

Incontinenza fecale


di lola1958
14.10.2020    |    1.494    |    6 7.4
"Tornato a casa non pensavo ad altro e 2giorni dopo o tel a laura e mi ha detto che potevo andare la mattina seguente alle 8 così cominciavano prima..."
Ciao sorelline sto veramente diventando una zoccolona non riesco a stare più di un ora senza essere en femme al contrario di qualche tempo fa che magari potevo stare pure qualche settimana ,senza parlare del cazzo che starei sempre a pecora x farmi trombare .
Ultimamente ed ora entro in merito all argomento o qualche problemino di perdite causate dalle troppe scopate che faccio.
Ho conosciuto un trans x caso un giorno che sono andato a marina di vecchiano x vedere se potevo trovare qualche cazzone x scoparmi .
Arrivato al parcheggio ho lasciato la macchina e sono andato verso il mare ero en femme con pantacollant e sotto calze e reggicalze con body nero ,tutto con sopra una tutina ho visto un persona sulla 50 che mi seguiva e giunto prima delle duna mi sono tolta la tutina e sono entrata nei cespugli lui appena mi ha visto ha tirato fuori uccello e me lo ha messo in bocca io ho preso e dopo un po che lo spompinavo mi ha voluto inculare .
Mi sono girato e mi ha trombato x 10 minito una vera goduria
Appena che e venuto sempre nel preservativo mi ha salutato e io mentre mi stavo rivestendo ho visto che cera un trans che mi guardava io ho salutato e mentre cercavo di vestirmi e andare via si e avvicinato e mi ha detto che aveva visto che troia che ero e che se non facevo quello che voleva avendo fatto delle foto avrebbe pubblicate .
Io impaurito ho detto che voleva e lei x prima cosa mi a messo a pecora e mi ha scopato credetemi aveva un bel uccello o pure goduto dopo di che mi ha detto che dovevo x quel giorno fare la puttana con lei a casa sua .
Io o spiegato che era difficile x ma non ha voluto sentire ragione così ho dovuto chiamare a casa e dire che avrei lavorato tutto il giorno e sarei tornato dopo cena.
Quindi siamo andati a casa sua erano circa le 11 del mattino Laura il nome del trans ha voluto che stessi vestito da donna e il primo cliente e arrivato verso le 12 .
Credevo che lei fosse a soddisfarlo invece mi ha fatto fare la troia e ho dovuto soddisfarlo aveva un bel arnese e mi ha pompato fino verso le 13
Finito di essere scopato Laura ha voluto che le servissi il pranzo e lavarsi i piatti come una servetta dopodiché ha chiamato di nuovo un cliente x venire io ho detto che non ero disponibile più e volevo andar via ma lei mi ha minacciato e x avevo fatta arrabbiare mi ha nuovamente scopata .insomma nella giornata ho soddisfatto ancora 5 clienti che sommando la trans e quello alle dune sono stati 8 .
Avevo il culo più grande che di una vagina rotta ho salutata lei mi ha ringraziato e mi ha detto che non aveva foto ha fatto x mi ha visto come soavi bene e ha voluto farmi provare una giornata da vera troia e se volevo potevo riprovare mi ha lasciato il n tel e ci siamo salutati.
Tornato a casa non pensavo ad altro e 2giorni dopo o tel a laura e mi ha detto che potevo andare la mattina seguente alle 8 così cominciavano prima.la mattina verso le 6.30 quando la mia lei e andata a lavoro mi sono preparato come sempre calze reggicalze gonna e dai cinesi ho comprato dei stivali appena arrivato sono sceso en femme laura e rimasta ed ho cominciato la giornata me ne sono fatti 7 che goduria ma ora comincio a portare dei pannolini troppi uccelli mi sa che dovrò x un po stare fermo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontinenza fecale:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni